Spazi Commerciali

Il Nuovo Ingresso Careggi si colloca al centro di un’area ricca di strutture di eccellenza, L’A.O.U. Careggi, l’ospedale pediatrico Meyer, il Centro Traumatologico Ortopedico, strutture sanitarie private e facoltà universitarie (tra le altre Medicina, Farmacia, Matematica) che costituiscono un forte richiamo per la popolazione.

Il Nuovo Ingresso Careggi rappresenta un nuovo modo di percepire e vivere l’ospedale attraverso lo sviluppo e l’inserimento di attività commerciali, servizi e pubblicità.

Numerose aziende operanti sia sul territorio nazionale che regionale hanno già manifestato il loro interesse a fare parte attiva del progetto NIC, considerato da loro di grande prestigio sociale per la valorizzazione, affermazione e diffusione del proprio marchio, oltre che di grande impatto economico. Considera, infatti, che Careggi vede transitare, ogni giorno, una media di oltre 25.000 persone.

Il valore attrattivo della galleria commerciale NIC, dato dalla creazione di nuovi servizi, nuovi spazi relax e nuovi punti di informazione, richiamerà un ulteriore importante flusso di persone, oltre all’utenza ospedaliera.

Grazie ai servizi offerti, il NIC rappresenta un centro di aggregazione per tutta la sua “popolazione” (degenti, personale medico, infermieristico, amministrativo, tecnici, dipendenti, volontari, studenti, fornitori, visitatori…) e per la città.

Sono inoltre presenti nuove opportunità di comunicazione da parte delle aziende, grazie all’inserimento nell’area del NIC di pannelli pubblicitari commercializzabili… scopri di più riguardo gli spazi pubblicitari presenti all’interno del Nuovo Ingresso Careggi.

Bandi e GAre di appalto Richiedi maggiori informazioni